Seleziona una pagina

Smagliature eliminate dopo tanti anni. Ecco la mia Storia e di come puoi riuscirci anche TU! 

 

 Per chi non mi conoscesse sono Laura e amo condividere con voi tutte le mie esperienze. Oggi ho deciso di raccontarvi qualcosa di incredibile che mi è accaduto in questi mesi.

Una mattina di febbraio mi sono svegliata e, poco prima di vestirmi, ho dato un’occhiata a quanto il mio corpo stesse cambiando. Si, ero triste. Vedevo SMAGLIATURE ovunque su glutei, seno e pancia e la mia pelle non era più liscia ed elastica come quando ero giovane.

Ebbene si, non riuscivo più ad accettarmi davanti a quel maledetto specchio…

Mi veniva da piangere, la mia immagine non era quella che volevo.

Partiamo subito dal presupposto che la chirurgia estetica NON FA PER ME, ma il mio corpo non aveva più la pelle liscia come un tempo, forse anche a causa di una gravidanza e di un’alimentazione non proprio perfetta.

Come capita a molte, anche io in gravidanza sono ingrassata molto, ho poi perso rapidamente 15 Kg, poi sono di nuovo ingrassata e infine ho perso nuovamente 8 Kg… E così la mia pelle ha completamente perso di elasticità e si è riempita di smagliature. Insomma, un DISASTRO!

Bene, torniamo a noi ora. Cosa mi è successo di così assurdo che ha cambiato la mia vita? Le mie vacanze. Ma no, non sono state semplici vacanze rilassanti, ma qualcosa di molto più profondo.

Sono partita per l’Argentina, il mio sogno da una vita. Un viaggio davvero fantastico e indimenticabile 🙂

Ero venuta a conoscenza in passato di un miracoloso trattamento a base di Equiseto argentino, una pianta dalle incredibili proprietà anti smagliature. Il metodo, avevo letto, consisteva nell’immersione in una vasca da bagno con infuso di Equiseto, zenzero, curcuma e cannella per un’ora al giorno per due settimane.

Le proprietà benefiche dell’Equiseto e delle altre spezie naturali erano in grado di idratare ed elasticizzare la pelle, fattori fondamentali per eliminare le smagliature e prevenire la formazione di nuove.

Tuttavia… Dove trovare tempo e soldi per riempire un’intera vasca da bagno di Equiseto e di tutte quelle spezie costose ogni giorno per due settimane?

Così mi sono detta “è proprio possibile che io non meriti di essere bella solo perché non ho tutti quei soldi e quel tempo libero?” La risposta è stata “Sí che lo merito e tutte le donne lo meritano” e ho deciso quindi di trovare la soluzione che potesse essere d’aiuto a tutte le donne che, come me, lottano ogni giorno!

Ho iniziato a cercare di informami sulle potenzialità degli estratti di Equiseto, sperando di trovare qualche cosa che facesse al caso mio. Poi una sera, nonostante non avessi trovato molte informazioni, parlando con una mia amica cosmetologa ho scoperto che c’era una sua collega che stava proprio lavorando sulle proprietà benefiche di questa pianta.

Ho chiesto subito alla mia amica di mettermi in contatto con lei e le ho raccontato di quello che avevo scoperto nel mio viaggio in Argentina.

Il caso ha voluto che lei stesse proprio lavorando ad un nuovo prodotto completamente naturale per eliminare le smagliature e, anche grazie ai miei consigli, ha ultimato la sua ricetta naturale.

Equiseto, zenzero, curcuma, cannella, Arnica ed estratti di uva biologica di Barolo. Il tutto lavorato in uno speciale trattamento che, in modo naturale, idratata ed elasticizza la pelle, eliminando le smagliature e prevenendo la formazione di nuove.

Avevo finalmente trovato la soluzione

Io ho dovuto aspettare molto per utilizzarlo, poiché prima di essere messo sul mercato il prodotto è stato scrupolosamente testato dal Laboratorio di Cosmetologia dell’Università di Ferrara, che ha evidenziato come: “questo prodotto sia SIGNIFICATIVAMENTE EFFICACE nell’incrementare l’idratazione e l’elasticità della pelle già dopo 4 settimane”, combattendo gli inestetismi delle smagliature.

La Dottoressa infatti è una che ci tiene a fare le cose fatte bene e, prima di rendere pubblico un suo prodotto, si preoccupa di ottenere certificazioni di eccellenza e di rispettare tutte le normative europee.

Da due mesi però è finalmente acquistabile online, attraverso questo sito. Ebbene si. Il prezzo è addirittura scontato del 30% in questo periodo!

I preziosi principi attivi dell’Equiseto proteggono e riparano le fibre di collagene che, se si rompono, causano le smagliature e inoltre zenzero, curcuma e cannella attivano il microcircolo, prevenendo la formazione di altre smagliature.

A tutto questo si aggiungono preziosi estratti di Arnica, per tonificare la pelle, ed estratti di Uva Rossa biologica di Barolo, con proprietà antiossidanti e che proteggono la pelle dall’invecchiamento.

Insomma, una vera bomba di benessere naturale 🙂

Ho aspettato due mesi prima di scrivere questo articolo, poiché volevo prima verificare l’efficacia di questo trattamento (Lift-Up anti smagliature).

Ho continuato ogni giorno a spalmarmi un po’ di prodotto e sono incredibilmente migliorata già dopo un mese! Ora che ne sono passati due, la mia pelle è di nuovo liscia e tonica come un tempo!

Ma di cosa stiamo parlando esattamente? Di un prodotto unico, particolare ed efficace che a mio avviso qualsiasi donna dovrebbe avere con se per mostrare la propria bellezza.

Comunque tanto per concludere, questa sono io, dopo l’utilizzo di Lift-Up Anti Smagliature per due mesi

Se anche tu ci tieni al tuo corpo e ad avere una pelle di nuovo liscia, eliminando l’incubo smagliature, ti consiglio di provare questa crema. NON te ne pentirai! Ti conviene farlo adesso, dato che la puoi trovare con lo sconto del 30% e spedizioni gratuite fino ad esaurimento scorte!

Solo per le prossime 2 ore puoi accedere ad un’offerta esclusiva che ti consente di ordinare con uno sconto del 20% e la spedizione è gratuita in tutta Italia.Potrai inoltre pagare comodamente in contanti alla consegna.