Seleziona una pagina

Finalmente il mio LATO B è pronto alla prova costume

 

Ogni anno la stessa storia: un inverno di pigrizia, cibi ipercalorici e poco movimento e poi quando arrivano i primi caldi ed è tempo di scoprirsi, ecco che i nodi vengono al pettine e per me il problema più grande (in tutti i sensi) è sempre stato il sedere.

Più che la dimensione del mio posteriore, mi ero resa conto che rispetto a quando avevo vent’anni la pelle presentava quell’antiestetico effetto a buccia d’arancia e che i glutei, una volta tonici e alti, ormai erano flosci e tendenti verso il basso e l’idea di mettermi in costume, ora che di anni ne ho poco più di 30 anni, cominciava ad imbarazzarmi.

Posso rassegnarmi, quando ancora sono così giovane?

Fino a qualche anno fa era facile notare i maschietti seguire la mia silhouette mentre passeggiavo sul bagnasciuga. Poi le cose sono iniziate a cambiare, a partire da mio marito, che ho notato orientare lo sguardo su ragazze più giovani e questo mi ha ferita, non perché il mio compagno avesse cominciato a guardare altrove, ma perché mi rendevo perfettamente conto che avesse ragione.

Ci sono stata parecchio male, ho pure pianto, non mi vergogno a dirlo, ma poi parlando con una cara amica, sono riuscita a convincermi che invece di piangere, dovevo fare qualcosa, non per mio marito, ma per me stessa.

Di sicuro non stai leggendo queste righe perché sei curiosa, lo stai facendo perché anche tu vuoi migliorare l’aspetto del tuo lato b, ma ti dico già subito che se parti scettica nel provare qualcosa di nuovo, meglio che chiudi la pagina e che continui a piangerti inutilmente addosso.

Ho smesso di inventarmi scuse e ho trovato una soluzione

Finalmente decisa a rimettere in forma al mio sedere, mi sono messa all’opera: per prima cosa non sperare che esista un trattamento in grado di regalarti il sedere dei tuoi sogni se mangi tonnellate di dolci e fritti e se l’unico movimento che fai è la strada tra il frigo e divano.

Questo non vuol dire che devi diventare una fanatica della dieta e della palestra, ma di certo evitare le schifezze e fare una passeggiata rilassante un paio di volte alla settimana sarebbe già un buon punto di partenza.

Questo però credimi non basta, ma togliti subito dalla testa cose invasive: mai e poi per avere bel sedere sarei stata disposta a pensare a bisturi e chirurgia. Il giusto aiuto per avere risultati evidenti, già dopo pochi giorni, lo troviamo in natura.

Sto parlando di caffeina e polifenoli dell’uva: queste due sostanza totalmente naturali se combinate hanno un potere rassodante davvero incredibile.

Per l’ultima volta: se sei una scettica e preferisce lamentarti e frignare smettila di leggere, perchè già di tempo ne hai perso troppo fino a qui.

Se decidi di andare avanti nella lettura, sappi che per avere il lato b che non sei mai riuscita ad avere devi fare qualcosa di diverso da ciò che hai fatto fino ad ora.

Sei davvero pronta? Ricorda solo che ciò che devi fare è provare, come ho fatto io e per fortuna non sono stata un’ottusa ignorante, come tanto bene noi italiane sappiamo fare e per una volta ho fatto qualcosa, qualcosa di diverso, qualcosa che ha funzionato.

Abbiamo detto caffeina e polifenoli d’uva

Questi due ingredienti sono stati uniti in un trattamento a base di crema, da parte di una società cosmetica italiana, che li ha fatti sviluppare da uno staff italiano, produce in Italia e distribuisce dall’Italia.

Da questo lavoro serio, di qualità è nata LiftUp, una crema rassodante unica nel suo genere, capace di trasformare il tuo lato b in sole 3 settimane, anche se già dopo 7 giorni i risultati sono stati incredibili.

Questa è la mia esperienza personale: la applico una volta al giorno e il gioco è fatto, perché ci pensa lei ad agire sul mio sedere.

La crema Liftup è prodotto da Barò Cosmetics, che la vende solo su internet. Quindi per provarla puoi cliccare qui e riceverla in prova con uno sconto del 20% e con spedizione in 48 ore in tutta Italia.

Non serve alcuna carta di credito, perché puoi pagare comodamente in contanti al corriere e come se non bastasse in seguito all’ordine riceverai la chiamata di una esperta di bellezza dell’azienda che ti dedicherà 10 minuti del suo tempo per fornirti una consulenza di bellezza personalizzata.

Visto che sei arrivata fin qui, son certa che anche tu vorrai finalmente provare qualcosa di nuovo e se non lo farai, continuando a comportarti come hai sempre fatto, ricorda che non sei una donna sfortunata, ma avrai semplicemente il sedere che meriti.

Buona prova costume!

Solo per le prossime 2 ore puoi accedere ad un’offerta esclusiva che ti consente di ordinare con uno sconto del 20% e la spedizione è gratuita in tutta Italia.Potrai inoltre pagare comodamente in contanti alla consegna.